In rispetto delle misure previste dal DPCM relative al COVID-19 e prese le precauzioni necessarie, l’attività di Tonermarket continua regolarmente. Consegne e spedizioni, sono attualmente disponibili e garantite su tutto il territorio. Le consegne avverranno nel rispetto delle normative previste. Per ulteriori info Clicca qui

Contattaci

Numero di telefono:
0331 / 18 144 28

E-Mail:
support@tonermarket.it

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19

A tutti i nostri clienti: Aggiornamento Emergenza Coronavirus: NUOVO Dpcm 22 marzo 2020


In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri - 22 Marzo 2020 desideriamo informarti che Bepro Srl, pur mantenendo l'allerta alta, continua la sua attività, come da ultime direttive.

Nello specifico:

  • Il DPCM 22.03.2020 art. 1, lett. A) dispone che sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali ad eccezione di quelle indicate nell'allegato 1 (Codici Ateco Individuati).
  • Resta fermo, per le attività commerciali, quanto disposto dal DPCM 11 marzo 2020 e dall'Ord. Min. della Salute 20.03.2020 che, nell'allegato 1, elenca tutte le attività (all'epoca consentite) indicando che sono ammesse le attività di Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
  • Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati, fatta eccezione per quelle zone cui le autorità hanno emesso un'ordinanza che ne dispone il blocco della circolazione.
  • Il trasporto delle merci è considerato come un'esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.

La gestione degli Ordini, il Servizio Clienti e il servizio di consegna delle merci verranno assicurati e svolti normalmente ed il nostro fornitore BRT, per quanto riguarda il servizio di consegna, ci aggiorna tempestivamente su ogni cambiamento o difficoltà  che riscontra.

Ti chiediamo gentilmente di confermarci per iscritto, all'indirizzo support@tonermarket.it o all'interno della sezione di commento disponibile durante la procedura d'ordine, che la tua attività sia aperta e che sia garantita la ricezione dell'ordine per evitare inutili spostamenti da parte dei corrieri.

Le spedizioni nei prossimi giorni potrebbero subire un leggero ritardo. Ti invitiamo a controllare lo stato della tua spedizione mediante il link ricevuto via mail da BRT

Ci teniamo a precisare che:

** Sono state create regole per gli operatori del magazzino in modo da interagire in sicurezza fra di loro e con operatori esterni evitando così il contatto fisico.

** E' stato sospeso il servizio di ritiro ordini presso il nostro magazzino da parte dei clienti, tutti gli ordini saranno spediti tramite corriere espresso.


Bepro Italia, nonostante il periodo difficile, si impegna per garantirti, come sempre, un servizio di qualità  ed è a disposizione per domande o chiarimenti.

Un saluto da tutto lo staff di Bepro Italia srl

Parse Time: 0.037s