Contattaci

Numero di telefono:
0331 / 18 144 28

E-Mail:
support@tonermarket.it

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID - 19

A tutti i nostri clienti: Aggiornamento Emergenza Coronavirus: NUOVO Dpcm 26 Aprile 2020


In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri - 26 Aprile 2020 - desideriamo informarti in merito alle indicazioni operative che Bepro Italia Srl, nel proseguire la sua attività, dovrà adottare e osservare in relazione alla "fase 2" di questa emergenza.

Nello specifico:

  • Le attività produttive, industriali e commerciali consentite sono state ampliate. L'attività di Bepro Italia Srl rientra tra quelle già consentite e rimaste operative, come disposto dal precedente DPCM del 22.03.2020: "sono ammesse le attività di Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet".
  • In ogni caso lo svolgimento delle attività è subordinato al rispetto dei contenuti del protocollo di sicurezza negli ambienti di lavoro del 24 aprile 2020.

La gestione degli Ordini, il Servizio Clienti e il servizio di consegna delle merci continuano ad essere assicurati e svolti normalmente ed il nostro fornitore BRT, per quanto riguarda il servizio di consegna, ci aggiorna tempestivamente su ogni cambiamento o difficoltà riscontrate.

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai - nelle ore successive - una e-mail direttamente dal corriere Bartolini con numero di tracking, che ti consentirà di tracciare il tuo pacco. In caso di limitazione di giorni ed orari di apertura o presenza all'indirizzo indicato per la spedizione, ti suggeriamo di contattare la filiale Bartolini più vicina a te per definire la consegna.

Le spedizioni potrebbero continuare a subire un leggero ritardo. Ti invitiamo a controllare lo stato della tua spedizione mediante il link ricevuto via mail da BRT

Ci teniamo a precisare che:

** Sono state create e vengono costantemente aggiornate le regole per gli operatori del magazzino in modo da interagire in sicurezza fra di loro e con operatori esterni evitando così il contatto fisico.

** E' nuovamente attivo il servizio di ritiro degli ordini presso il nostro magazzino da parte dei clienti, previo pagamento online e nel rispetto della normativa vigente. Rimane sospesa la possibilità effettuare il pagamento al ritiro mediante contanti o POS.


Bepro Italia, nonostante il periodo difficile, si impegna per garantirti, come sempre, un servizio di qualità  ed è a disposizione per domande o chiarimenti.

Un saluto da tutto lo staff di Bepro Italia srl

Parse Time: 0.044s